Zibello - Fidenza Juniores Provinciale Gambone Formaleoni

Risultati giovanili, weekend 25-26 Novembre

Juniores

Zibello – Fidenza 2-1

Quella tra Fidenza e Zibello è stata una gara decisa dai calci di rigore. Tutti e tre i gol della gara, infatti, sono arrivati con tiri dagli 11 metri. Se sul primo assegnato allo Zibello e quello assegnato ai bianconeri paiono esserci pochi dubbi, ne rimane qualcuno sul secondo concesso ai parmensi. Buona comunque la gara dei nostri ragazzi, nonostante l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, che, stavolta, si devono arrendere alla sfortuna. Rete bianconera di Formaleoni. 

Per la gallery della gara, a cura di Alberto Poldi-Allay,  clicca qui.

Allievi A (2001)

Salsomaggiore – Fidenza 0-2

Bellissima vittoria per i ragazzi di mister Corradi nel sentito derby contro il Salsomaggiore. La gara, dominata dai bianconeri, è stata decisa dalle reti di Zermani e Suarez. 

Allievi B (2002)

Team Borgo – Fidenza 0 – 9

I 2002 di mister Francesco Corradi a valanga sui pari età del Team Borgo. Tanti gol e spettacolo nel derby di Fidenza. Super poker di Cozzani, doppietta per Musile e reti di Sesenna, Ghirardi e Craviari. 

Giovanissimi A (2003)

Il Cervo – Fidenza  3 – 4

Partita pirotecnica per i ragazzi di mister Baratta che riescono a strappare i 3 punti sul difficile campo del Cervo. Per i bianconeri, doppietta di Veltro e reti di Ghizzoni e De Pau. 

Giovanissimi B (2004)

Fidenza – Gotico 3-1

Bella vittoria anche per i nostri giovani 2004, guidati da mister Federico Rossi. Nella gara casalinga contro il Gotico a segno per ben due volte Ferri e rete di Renteria.