Rottofreno - Fidenza

Rottofreno – Fidenza 3-0

Gara sfortunata per i nostri ragazzi che hanno perso per 3-0 contro il Rottofreno e hanno così interrotto la striscia di 3 vittorie ottenute nelle ultime 3 partite. 

E’ una partita che parte in salita per i bianconeri, che vanno sotto al 9′ minuto: il tiro di Casulli è deviato da un incolpevole Viglioli che beffa Di Martino. Nonostante lo svantaggio, il Fidenza gestisce il possesso del pallone e si butta alla ricerca del pareggio. I fidentini fanno la partita e creano delle bellissime combinazioni: da sottolineare la prova di Pin e Corsaletti che, ispirati, macinano gioco e vanno vicini al pareggio, ma non riescono a concretizzare e il primo tempo termina sull’1-0.

Nella ripresa, i nostri ragazzi continuano a ricercare il gol del pareggio, ma senza fortuna. Il gran caldo, inoltre, fa sì che le squadre si allunghino e il ritmo si abbassi. Al 65′ i padroni di casa raddoppiano: bella discesa di Brigati che, arrivato a tu per tu con Di Martino, insacca di esterno sinistro. Il Fidenza si riversa in avanti e va vicino ad accorciare: Testa si procura un rigore che Scarinzi si fa parare dall’estremo difensore. Nel finale, all’81’, arriva il tris: è Esseghir ad insaccare da dentro l’area. 

Per la gallery della gara, a cura di Alberto Poldi-Allay,   clicca qui.